Workshop

6 NOVEMBRE
7 NOVEMBRE
14 dic 15:50 - 17:20
90 min
Questo workshop, che si terrà il primo giorno, ti consentirà di avere una panoramica pratica su come fare SEO per il Turismo: intercettare il target, ottimizzare le pagine e il sito e produrre contenuti. L'intervento va a completare il percorso che chi si occupa di turismo può fare al Search Marketing Connect: dall'intervento di Fiorelli sull'hreflang a quello di Bove su tutte le novità di Google My Business.
14 dic 17:50 - 19:20
90 min
Sei un SEO e vuoi imparare a sfruttare al massimo Google Analytics? Oppure ti occupi di PPC e vuoi apprendere le basi? Questo workshop è pensato per quei professionisti che si occupano già di altre materie e che stanno cercando qualcosa che li introduca al mondo di Google Analytcs. Il Workshop è ottimo anche per comprendere al meglio gli interventi del Search Marketing Connect che si terranno al secondo giorno: oltre alla sala dedicata alla Web Analytics infatti, ci saranno alcuni interventi in Plenaria sul tema.
15 dic 12:10 - 13:40
90 min
Se hai intenzione di imparare ad usare Tag Manager ecco il momento giusto per farlo: un workshop che ti guiderà sulla strada giusta. Pensato per chi già fa una professione (SEO, Analytist, Webmaster), in questo intervento vedremo come è possibile usare Tag Manager grazie ad una panoramica specifica per questo obiettivo.