Plenaria - Connect the Future

Hosting della sala

Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
CEO
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Co-Founder, Head of SEO & AI Tech | Consultant
Search On Media Group
18 nov 10:30 - 10:55

Coffee Break

18 nov 16:25 - 16:50

Coffee Break

18 nov 13:20 - 14:50

Lunch Break

17 nov 08:00

Accreditamento

17 nov 13:20 - 14:50

Lunch Break

17 nov 15:45 - 16:10

Coffee Break

18 nov 08:30

Accreditamento

17 nov 09:00 - 09:10
10 min
17 nov 09:10 - 09:30
20 min
Google Business Profile NON è solo per i SEO. Scopriamo perché anche un Social Media Manager dovrebbe gestire anche il profilo Google per il brand.
17 nov 12:25 - 12:45
20 min
Durante il panel indagheremo in che modo il lavoro dei creator può contribuire alla diffusione di messaggi e valori sulle community, e quali scelte, in questo senso, si rivelano più efficaci in termini di creazione di contenuti.
17 nov 12:45 - 12:50
5 min
17 nov 12:50 - 13:20
30 min
17 nov 14:50 - 15:05
15 min
17 nov 15:05 - 15:25
20 min
17 nov 15:25 - 15:45
20 min
18 nov 09:30 - 09:50
20 min
Si parla di link building da anni e le opinioni sono fra le più disparate ma quali sono le evidenze che possiamo collezionare nel tempo nei vari settori in Italia? Durante questo intervento andremo ad analizzare insieme i dati di un'analisi condotta su un set di siti italiani, per vedere come si stanno evolvendo le strategie di link building nei settori più competitive e quali sono le differenze rispetto al passato (se ce ne sono).
18 nov 09:50 - 10:10
20 min
18 nov 10:10 - 10:30
20 min
18 nov 10:30 - 10:40
10 min
18 nov 17:40 - 18:00
20 min
Tante sigle per i Core Web Vitals: Largest Contentful Paint, Cumulative Layout Shift, First Input Delay, Time To First Byte, Interaction To Next Paint e presto o tardi saranno altre. Vedremo i problemi comuni nei più svariati settori come E-Commerce, Editoria, Ricettività, Video, tutti riconducibili a tipi di template spesso molto simili tra loro e che dunque ci possono permettere un approccio di progettazione comune per la risoluzione e ottimizzazione di aspetti volti a migliorare la user experience del sito web.
18 nov 18:00 - 18:20
20 min
18 nov 18:20 - 18:45
25 min
Vuoi mettere alla prova le tue conoscenze sul Digital Marketing e gli interventi seguiti? Partecipa al Digital Marketing Game di SMConnect e del Capodanno della Formazione Digitale!
18 nov 18:45